About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
101 iscritti ai corsi RECORD! ...e altre news importanti!

101 iscritti ai corsi

Mai avremmo pensato di ricollegare il titolo al famoso film "La Carica dei 101", ma onestamente è la prima cosa che ci viene in mente! E sicuramente è un grandissimo risultato raggiunto sul territorio, se considerato l'unico campo coperto disponibile in inverno, che attualmente deve ospitare i 101 iscritti ai corsi e altrettanti tennisti "di passione" che svolgono attività libera.

CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI
Ora siamo pronti per le prime attività nazionali: in arrivo i campionati regionali giovanili, che qualificheranno alla fase nazionale, per tutti i nostri ragazzi, e che vedranno centinaia di bambini e adolescenti sfidarsi sui campi di Modena e provincia nel weekend del 4-5 dicembre.

Ecco la locandina e la news ufficiale.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per venerdi 26 novembre: ecco il link al sito per iscriversi e il regolamento completo.

Inoltre ricordiamo che per le prossime festività, sia la scuola tennis che il circolo rispetteranno del seguenti chiusure:

- scuola tennis, clicca qui per visionare le sospensioni

Ricordiamo che nelle settimane natalizie di sospensione dei corsi, i campi saranno disponibili per la prenotazione libera.

Buon Tennis!


>> Visualizza tutte le News <<