About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Novità dal Centro Tennis su spogliatoi e protocolli anti-Covid!

news_tennis

In virtù dei nuovi parametri indicati dalle autorità, il centro tennis ha deciso di intraprendere una linea di riapertura, da mercoledi 19 maggio, in piena sicurezza delle aree ancora soggette a restrizioni.

  • Spogliatoi: gli spogliatoi riapriranno secondo quanto prescritto da DPCM e Ordinanze in vigore, consentendo l’accesso agli atleti impegnati in competizioni nazionali. Il tutto con un aumento dei controlli e delle sanificazioni. Invitiamo in ogni caso a limitare al minimo l’utilizzo degli stessi, e la permanenza all’interno del centro.
    Stiamo valutando di modificare temporaneamente gli orari prenotabili dei campi, affinché alcuni campi siano prenotabili in orari “pieni” (17-18-19…) ed altri in orari “mezzi” (17.30-18.30-19.30…), per “spalmare” gli ingressi al centro e a tutte le aree disponibili.

  • Nei campi all’aperto, sarà possibile la prenotazione anche al pubblico, secondo quello che è il regolamento del centro tennis: sarà obbligatorio comunicare nome, cognome e numero di telefono di ogni atleta esterno che usufruirà dei campi, oltre alla compilazione dell’autocertificazione “Covid-19”.

  • La prenotazione dei campi sarà disponibile fino alle ore 22.00, sia per il prolungamento del coprifuoco alle ore 23.00, sia per permettere una miglior distribuzione delle ore prenotate.

Buon tennis!


>> Visualizza tutte le News <<