About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
GIORNI E ORARI SEGRETERIA UISP A SANT'ILARIO
giorni e orari segreteria uisp

Ricordiamo che per porter partecipare agli eventi organizzati da UISP, per avere agevolazioni sul costo affitto campi e per poter accedere alle convenzioni commerciali è necessario essere in possesso della tessera UISP 2018/2019. E' possibile richiedere la tessera presso la segreteria posta all'ingresso palaenza nei giorni e orari indicati al costo di €10 per gli adulti e € 6 per i ragazzi con validità fino al 31/08/2019.

Ricordiamo inoltre che per poter partecipare ai corsi UISP tennis è necessario essere in possesso del modulo d'iscrizione firmato ( da un genitore in caso di minore), di un certificato medico e della tessera in corso di validità.

Per il pagamento della rata del corso tennis rivolgersi in segreteria. Se si utilizza il sistema di bonifico bancario l'iban è presente all'interno della propria pagina personale. Per accedervi è necessario cliccare a destra dell'home page (accedi) e digitare propria mail e proprio codice identificativo.

Per informazioni di carattere generale Costantino Ligios: 392.7095961 ore ufficio (whatsapp)

Per informazioni tecniche e organizzazioni corsi l'insegnante Mario Bernieri: 320.9085940 (dalle 9 alle 12) solo whatsapp.

Grazie a tutti e buon divertimento!


>> Visualizza tutte le News <<